top of page

Servizi

PIATTAFORMA H&C

Nel mondo sanitario il problema predominante è la mancanza di un formato di dati standard. Ciò è dovuto principalmente alla circostanza che i singoli ideatori dei dispositivi sviluppano software personalizzati, con format di dati che non permettono di essere condivisi con altre soluzioni software esistenti sul mercato.  Significa che il test effettuato con un particolare device comporta l’utilizzo esclusivo del software del dispositivo medesimo per visualizzare e gestire i suoi dati di risultato, risultando spesso di difficile installazione e configurazione da effettuarsi con specialisti del produttore. A ciò si deve aggiungere che i risultati dei test vengono spesso registrati in formato PDF, di facile lettura ma anche certamente di difficile gestione. Ulteriore problema è costituito da ciò che viene definito con il termine “machine to machine”, ossia la condivisione dei dati esclusivamente tra operatore e medico che procede alla refertazione, impedendo così di fatto a tutti coloro che sono interessati alla condivisione del dato di leggerli e gestirli in forma standard, sicura e utile.

La tecnologia SmartShare® è l’applicazione software in grado di leggere e gestire i dati direttamente dalla maggior parte dei dispositivi medici (analizzatori di sangue, ECG e così via) e contemporaneamente di memorizzare i risultati in formato standard, tale da consentire facilmente la lettura agli operatori sanitari con visualizzatori che consentono, dietro consenso del paziente, di analizzare i test velocemente, correttamente ed in forma utile. Gestendo i dati nativi direttamente dagli strumenti, la piattaforma SmartShare® ha visualizzatori che consentono di mostrare i test unitariamente, coadiuvando lo specialista con la scrittura di un rapporto medico corredato di numerosi e fondamentali parametri. La piattaforma analizza graficamente lo stato di salute dell’assistito con avvisi multipli ed altri servizi personalizzabili a seconda dell’esigenza del momento.

project.png
doctor_pc_telemedicina.png

SMARTSHARE

Smartshare° è inoltre in grado di estrarre i dati dalle parole cliniche, condividendoli in formato discreto (NO PDF) con gli istituti di ricerca, con le università o le altre organizzazioni deputate all’analisi dei dati a scopo conoscitivo e preventivo.

Smartshare° è estremamente semplice da installare ed è dotata di tecnologia “plug and play” che la interfaccia con la maggioranza dei dispositivi POCT oggi comunemente utilizzati nelle Farmacie, nei Doctor Points e quanto altro utilizzato in commercio per portare l'assistenza sanitaria sempre più vicino ai pazienti e per stimolare la prevenzione basata sui test medici.

Smartshare° collabora efficacemente con le varie applicazioni oggi installate negli ospedali, nelle cliniche, nelle RSA e quanto altro in campo sanitario.

Sede legale

H&C Srl
Viale Certosa, 218 - 
20156 MILANO

Email

Mobile

Piero Giordano  -  338 70 65 590

Anthony D'Angelo - 348 44 21 996

Modulo di contatto

Grazie per averci contattato.

© 2023 by H&C S.r.l. - P. Iva 12545230968 -  copyright © all right reserved.

bottom of page